Quasi tutti i centri estetici oggi utilizzano laser al diodo 808 nm per l’epilazione progressiva e si gioca al ribasso del prezzo per attirare il cliente.
Eccoti le 4 REGOLE per avere risultato con poche sedute e per capire che la qualità è il miglior modo per risparmiare:
- prima di iniziare con il laser fare la foto della zona, poiché la luce del laser modifica la morfologia del pelo;
- controllo morfologico del pelo prima di ogni seduta (di questo ne parleremo nel prossimo articolo);
- il tuo pelo ci dice dopo quanto tempo fissare la seduta, in base ai controlli mensili noi riusciamo a stabilirlo. E’ sbagliato fare la seduta in tempi prefissati sempre uguali: infatti dopo la prima seduta ci sarà un rallentamento della crescita del pelo con la modifica della sua struttura. I tempi tra una seduta e l ‘altra possono variare dai 2 ai 5 mesi (sì, hai letto bene, fino a 5 mesi senza l’ombra di ricrescita).
- L’importanza del deodorante. Ci sono deodoranti “nemici” che creano uno schermo per la luce del laser dando ZERO risultato. Grazie al metodo #FACCSYSTEMLASER by #LANIMADELLABELLEZZA, metodo ottenuto da 10 anni d’esperienza, siamo in grado di consigliarti il deodorante “amico” e spiegarti le motivazioni.
Ora prima di intraprendere un percorso laser diodo sulle ascelle se vuoi affidarti a dei veri specialisti sui risultati dell’epilazione permanente non ti resta che contattarci e fissarti un check up! 😉